Robur, Mignani: "In un momento duro, ecco la gara che dovevamo fare"

08.11.2018 13:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Robur, Mignani: "In un momento duro, ecco la gara che dovevamo fare"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio

Prima vittoria in campionato per la Robur Siena, con mister Michele Mignani che a margine del match giocato ieri contro il Pisa (valido per il recupero della 2^ giornata del torneo), ha analizzato così lo stesso:



“I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare, in un piccolo momento di difficoltà. Non era facile a livello caratteriale ma li avevo visti lavorare bene e consapevoli che era una partita importante per noi, che poteva darci la prima soddisfazione. I ragazzi si sono sacrificati, lo spirito è stato quello giusto e abbiamo fatto delle buone cose anche dal punto di vista della qualità: sono contentissimo per i ragazzi perché secondo me se lo meritavano e speriamo che questa vittoria ci dia la giusta tranquillità in più per andare avanti".

Qualche dettaglio tecnico: "La difesa a 3? Abbiamo provato una cosa diversa anche se non avevamo tanto tempo per provarla, però la disponibilità dei ragazzi e l’attenzione rispetto a quello che chiedo loro sono sempre molto alte: l’idea era quella di essere aggressivi sugli esterni, e Brumat, Zanon e Imperiale sono stati molto bravi”.