Robur Siena-Albinoleffe, Dal Canto cambia tutto: le formazioni ufficiali

22.02.2020 20:35 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Dal Canto
TMW/TuttoC.com
Mister Dal Canto
© foto di Federico Gaetano

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Robur Siena ed Albinoleffe, in campo a partire dalle 20.45 allo stadio "Artemio Franchi" per la 27^ giornata del girone A di terza serie. Formazioni rivoluzionate rispetto alle indicazioni della vigilia, Alessandro Dal Canto spiazza di nuovo tutti schierando un inedito 3-4-1-2. Davanti a Confente, Lombardo, D'Ambrosio e Panizzi saranno i tre difensori. Vassallo e Migliorelli sugli esterni, affiancati da Icardi e Arrigoni. D'Auria nel ruolo di trequartista alle spalle di Guidone e Cesarini. Sull'altra sponda 3-5-2 per Marco Zaffaroni, che deve fare a meno di Gavazzi e Giorgione sostituiti da Mondonico e Gonzi, mentre in avanti, Ravasio viene preferito a Cori.

Robur Siena (3-4-1-2): Confente; Lombardo, D'Ambrosio, Panizzi; Vassallo, Icardi, Arrigoni, Migliorelli; D'Auria; Guidone, Cesarini. A disp. Saloni, Boateng, Sparacello, Campagnacci, Romei, Romagnoli, Gerli, Oukhadda. Andreoli, Buschiazzo, Bovo, Argento.  All. Dal Canto. 

Albinoleffe (3-5-2): Abagnale; Canestrelli, Mondonico, Riva; Gusu, Gelli, Genevier, Gonzi, Petrungaro; Ravasio, Sibilli. A disp. Savini, Pagno, Quaini, Cori, Sohna, Nichetti, Bertani, Barbenni, Galeandro. All. Zaffaroni.

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. (Pintaudi/Ricciardi).