Robur Siena, Mignani: "Pronti per affrontare il Pisa"

18.01.2019 22:10 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Robur Siena, Mignani: "Pronti per affrontare il Pisa"
TMW/TuttoC.com

Tornerà in campo la Robur Siena domani sera, nel derby toscano contro il Pisa. Di questo ne parla mister Michele Mignani nella consueta conferenza stampa pre gara:



"Siamo contenti di ricominciare, abbiamo fatto due settimane di lavoro importante per affrontare la gara di domani, poi ci aspettano altre sfide ravvicinate e difficili, saranno settimane con molte gare consecutive, dovremmo allenarci giocando. Del Pisa abbiamo le conoscenze di un girone intero, abbiamo studiato per quello che ha fatto fino a oggi, ma è ovvio che i nuovi acquisti portano una ventata di entusiasmo e magari permettono al tecnico di fare qualche cambio, non credo però che 4 giocatori cambino la mentalità di una squadra che ha fatto un buon girone di andata e ha consolidato la propria filosofia".

Nota poi al mercato: "Il mercato non ci coinvolge più di tanto. Oggi però abbiamo salutato Brumat, che andrà al Rieti, e a lui auguriamo un grosso in bocca al lupo perché lo merita, ha dato sempre il suo grande contributo. Per il resto non abbiamo grosse necessità, vedo i ragazzi tranquilli anche se purtroppo abbiamo qualche problemino per degli inconvenienti di stagione, ma siamo pronti".