Robur Siena-Pro Patria, Dal Canto conferma il 3-5-2 con qualche novità

22.09.2019 14:40 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Robur Siena-Pro Patria, Dal Canto conferma il 3-5-2 con qualche novità
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Andrà in scena alle 15:00 il match dell'Artemio Franchi di Siena tra la Robur e la Pro Patria: bianconeri e bustocchi si sfidano in questa domenica di fine settembre, desiderose di vincere per ingranare la marcia giusta. Arrivateci da poco, grazie all'ottimo lavoro dei rispettivi uffici stampa, le formazioni ufficiali dell'incontro: conferma il 3-5-2 in casa Siena mister Alessandro Dal Canto, ma cambia qualche interprete rispetto a quanto visto domenica scorsa a Lecco: Varga rileva Panizzi e Bentivoglio prende il posto di Gerli in cabina di regia con Serrotti nel ruolo di mezz'ala (Da Silva si accomoda in panchina, ndr). Una sostituzione anche per quel che concerne il reparto avanzato: gioca Guidone e non Polidori.

Tra gli ospiti l'undici è super confermato: 10/11 sono quelli scesi in campo domenica scorsa ad Alessandria contro la Juventus U23. Una sola variazione: c'è Le Noci al posto dell'infortunato Defendi. 

Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, ecco a voi, gentili lettori, le formazioni ufficiali dell'incontro:

Robur Siena (3-5-2): Confente; Varga, D'Ambrosio, Baroni; Oukhadda, Arrigoni, Bentivoglio, Serrotti, Migliorelli; Cesarini, Guidone. A disp.: Ferrari, Guberti, Ortolini, Romagnoli, Gerli, Polidori, D'Auria, Da Silva, Andreoli, Buschiazzo, Panizzi, Setola. Allenatore: Alessandro Dal Canto

Pro Patria (3-5-2): Tornaghi; Battistini, Lombardoni, Boffelli; Cottarelli, Fietta, Bertoni, Ghioldi, Galli; Mastroianni, Le Noci. A disp.: Angelina, Marcone, Masetti, Molinari, Molnar, Spizzichino, Brignoli, Ferri, Colombo, Pedone, Kolaj, Parker. Allenatore: Ivan Javorcic. 

Arbitro: Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale. Assistenti: Fabio Pappagallo di Molfetta e Paolo Cubiciotti di Nichelino.