Setola: "Girone A? 3-4 squadre lottano per vincere: Robur una di quelle"

16.10.2019 15:10 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Carmine Setola
TMW/TuttoC.com
Carmine Setola
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Carmine Setola, difensore della Robur Siena, è tornato sul pari nel derby con l'Arezzo in esclusiva per “Robur Siena Tv”: "Con l’Arezzo è stata una partita che stavamo gestendo abbastanza bene, poi abbiamo preso gol su una palla inattiva: dobbiamo metterci più attenzione, perché non possiamo prendere questi gol così in casa. Poi siamo stati bravi a recuperare la partita però oramai era troppo tardi, l’abbiamo rimessa in piedi all’ultimo minuto non avendo la possibilità di vincerla".



Il giocatore ha anche analizzato la sua esperienza personale in bianconero: "Mi sto trovando molto bene, sono contento di essere qui, spero di poter fare sempre meglio e di fare più partite possibile. Ho sempre giocato sia a destra che a sinistra - ha proseguito riguardo alla sua duttilità in campo, - il mio ruolo naturale è l’esterno di centrocampo a destra in una linea a 5, in quella posizione credo di poter dare il meglio e rendere al massimo, ho sempre giocato anche a sinistra e mi trovo bene anche nella difesa a 4, mi adatto senza problemi".

Conclusione dedicata alla qualità del Girone A: "Il nostro girone è molto equilibrato, ci sono 3-4 squadre attrezzate per lottare per vincere: secondo me noi siamo una di quelle, ma dobbiamo cambiare marcia in casa e lottare per vincere. Fuori casa il nostro campionato è stato molto positivo, ma in casa ancora non abbiamo trovato la vittoria, ma continuando a lavorare arriverà a breve".