Sudtirol-Fiorenzuola, giocano Voltan ed Esposito: le formazioni ufficiali

05.12.2021 13:53 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
Voltan, Sudtirol
Voltan, Sudtirol
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Sono da poco giunteci le formazioni uffiicali del match che si disputerà al Druso tra Sudtirol e Fiorenzuola. Padroni di casa che effettuano un cambio presumibilmente nel modulo e negli 11. Dovrebbe infatti trattarsi di un 4-3-2-1 con Voltan e Casiraghi alle spalle dell'unica punta Odogwu. Novità a centrocampo con Moscati al fianco di Broh e Tait. Nel Fiorenzuola torna Olivera, che si riprende la fascia destra. Novità tra i rossoneri con Esposito che dovrebbe giocare con i tre di centrocampo, Currarino viene dunque spostato in posizione di ala destra, Bruschi a fare l'ala sinistra ed Oneto come terminale centrale.

Queste le scelte dei due tecnici. 

SUDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi, De Col, Curto, Zaro, Davi; Tait, Broh, Moscati; Casiraghi, Voltan; Odogwu. A disposizione: Meli, Marano, Fabbri, Vinetot, Malomo, Gatto, Fink Fischnaller, Rover, Candellone. All. Javorcic. 

FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola, Olivera, Ferri, Cavalli, Dimarco; Esposito, Fiorini, Palmieri; Currarino, Oneto, Bruschi. A disposizione: Burigana, Potop, Zaccariello, Maffei, Nelli, Molinaro, Giani, Arrondini, Guglieri, Dnaovaro, Varoli, Godano. All. Tabbiani