Vicenza, Cavion: "Metterei la firma per vincere all’ultima giornata"

20.09.2022 13:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Michele Cavion
TMW/TuttoC.com
Michele Cavion
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Michele Cavion, centrocampista del Vicenza, è stato ospite della trasmissione Rigorosamente calcio in onda su tVA Vicenza, come raccolto dai colleghi di TrivenetoGoal: "E’ normale che tutti vorremmo che fosse tutto perfetto sin da subito ma non dimentichiamoci che abbiamo cambiato circa 15 giocatori, sta a noi lavorare al massimo, approfittiamo della sosta per migliorare i meccanismi perché qualcosa sicuramente c’è da sistemare. E’ ovvio che vorremmo vincere tutte le partite ma non è semplice, in C le partite sono tutte tirate, abbiamo molto da sistemare e lo faremo per forza".

"Il modulo? Noi ci diciamo sempre ch è una cosa relativa di partenza poi sta all’interpretazione del giocatore, se abbassiamo l’esterno destro può diventare una difesa a quattro. Io sono tatticamente intelligente e non ho in difficoltà ad interpretare le varie situazioni".

"La consapevolezza di essere i più forti? C’è ma bisogna dimostrarlo in campo, stiamo lavorando per farlo, siamo a tre punti dalla vetta è ovvio che vorremmo essere primi, ma metterei la firma per vincere all’ultima giornata".

"Ronaldo? E' un ottimo giocatore, ci aspettiamo che ci dia una mano, ha dimostrato in carriera ciò di cui è capace e non vedo l’ora che rientri per divertirci. L’infortunio? Purtroppo non mi ha consentito di partecipare alle prime due partite, soprattutto a quella a cui tenevo molto contro il Padova".