Virtus Verona-AlbinoLeffe, Poletti è il play. Le formazioni ufficiali

04.12.2021 14:33 di Francesco Moscatelli   vedi letture
Anticipo della diciassettesima
TMW/TuttoC.com
Anticipo della diciassettesima
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Una distinta interessante. Al "Gavagnin-Nocini" scendono in campo due squadre rinnovate rispetto agli ultimi, rispettivi impegni.

La Virtus Verona di Fresco propone Sibi (e non Giacomel) tra i pali, mentre la coppia d'attacco è formata da Nalini e Pittarello (con Danti che parte dalla panchina).

Un AlbinoLeffe in piena emergenza segnala il solo Cori (il suo è un rientro dopo tre turni di stop) quale elemento esperto da lanciare in corso d'opera. Tutto dipende da come Marcolini vuole dispiegare contemporaneamente tre "quinti" di centrocampo: Tomaselli, Petrungaro e Michelotti: potrebbe essere Petrungaro a fungere da mezzala, oppure ci potrebbe essere un doppio trequartista alle spalle di Ravasio. Ad ogni modo, sarà una soluzione del tutto inedita: a decidere in casa bluceleste, da ormai un mese, è ormai una conclamata emergenza.

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 14.40:

Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Daffara, Cella, Pellacani; Mazzolo, Lonardi, Hallfredsson, Metlika, Amadio; Nalini, Pittarello. A disp.: Giacomel, Danieli, Arma, Danti, Priore, Visentini, Tronchin, Pinto, Zugaro, Faedo, Silvestri, Marchi. All.: Fresco.

AlbinoLeffe (3-5-2): Rossi; Gușu, Marchetti, Saltarelli; Tomaselli, Petrungaro, Poletti, Giorgione, Michelotti; Galeandro, Ravasio. A disp.: Facchetti, Cori, Doumbia, Zoma, Muzio, De Felice, Concas. All.: Marcolini.

Arbitro: Sig. Giuseppe Mucera di Palermo (assistenti: Decorato-Tagliaferri); IV Ufficiale: Teghille.