Virtus Verona, il 13 luglio si riparte: dal 26/7 al 6/8 in ritiro a Mezzano

05.07.2022 13:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Virtus Verona, il 13 luglio si riparte: dal 26/7 al 6/8 in ritiro a Mezzano
TMW/TuttoC.com

Mercoledì 13 luglio a Verona prenderà il via la nuova stagione della prima squadra della Virtus Verona, con il raduno, le visite mediche di rito e il primo allenamento conviviale al Centro Sportivo Mazzola.

Giovedì 14 luglio alle 17:30 è prevista la presentazione ufficiale della squadra con Gigi Fresco, giocatori e staff che come tradizione incontreranno stampa e sponsor all'Hotel Sporting San Felice, situato sulle colline di Illasi (VR).

Fino a lunedì 25 luglio i rossoblù proseguiranno la prima fase di preparazione a Verona con le sedute di allenamento e test atletici.

Da martedì 26 luglio a sabato 6 agosto rosa e staff virtussino si trasferiranno nella quiete montana di Mezzano di Primiero in Trentino per svolgere la seconda parte della preparazione.

Infine, l’ultima parte del precampionato sarà prevista in sede presso il Centro Sportivo Mazzola di Verona, in vista dell’inizio ufficiale della stagione domenica 21 agosto (primo turno di Coppa Italia di Serie C, avversaria da definire) e l’avvio del campionato, in calendario la domenica successiva 28 agosto.

A breve verrà reso noto il calendario delle amichevoli di luglio e agosto.