A Bolzano weekend di calcio: SudTirol e Virtus Bolzano si uniscono

22.03.2019 22:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
A Bolzano weekend di calcio: SudTirol e Virtus Bolzano si uniscono
TMW/TuttoC.com

Un fine settimana di calcio a Bolzano, con sconti e promozioni per tutti coloro che sosterranno le due squadre cittadine, il SudTirol e la Virtus Bolzano. Questo il comunicato della compagine militante in Serie C:



"Weekend di grande calcio a Bolzano, segnatamente nelle giornate di sabato 23 marzo e domenica 24 marzo. 
Sabato (ore 14.30), all'Internorm Arena, nella zona sportiva del Talvera, è in programma – per l'undicesima giornata del campionato di serie D – il match fra la Virtus Bolzano, quinta in classifica, e l'Adriese, capolista del girone C. 
Domenica (ore 14.30), per la 13esima giornata di ritorno del campionato di serie C (girone B), il match di cartello è invece quello allo stadio Druso fra il Südtirol, portatosi a soli due punti dal terzo posto, e il Vicenza, una della squadre più blasonate dell'intera serie C.
Due partite da non perdere, anzi da seguire dal vivo, in tribuna. 
FC Südtirol e Virtus Bolzano, anche in nome della buona collaborazione, hanno concordato di premiare coloro i quali vorranno assistere ad entrambi i big-match di questo fine settimana.
Gli abbonati del Südtirol potranno seguire la partita della Virtus Bolzano gratuitamente, mentre gli abbonati della Virtus Bolzano e tutti coloro i quali avranno assistito al match di sabato fra Virtus Bolzano e Adriese potranno accedere alle tribune dello stadio Druso beneficiando di uno sconto (9 euro anziché 12 sulla tribuna Canazza, 13 euro anziché 17 sulle tribune laterali dalla 'Zanvettor').
Per beneficiare di sconti/gratuità basterà esibire l'abbonamento o il ticket d'ingresso ai botteghini".