AlbinoLeffe, Alvini: "Si migliora lavorando, nessun dramma"

23.09.2018 23:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
AlbinoLeffe, Alvini: "Si migliora lavorando, nessun dramma"
© foto di Claudia Marrone

Cade tra le mura amiche l'AlbinoLeffe, battuto dal Pordenone. A margine del confronto, però, in casa lombarda mister Massimiliano Alvini guarda con ottimismo al futuro.



"Da questa gara prendo tanti spunti positivi, perché abbiamo tenuto testa a una squadra fortissima che lotterà per la vittoria finale: noi siamo sempre stati in partita, avremmo meritato anche il pareggio, ma ha vinto la squadra più esperta, che ha quella scaltrezza che ora manca ai miei ragazzi, ma che arriverà. Ho una squadra giovane, può succedere, ma tutti si impegnano e sono disposti a tanti sacrifici: io sono molto contento di tutti, è un gruppo umile e compatto che sta lavorando bene. Probabilmente sono più contento di sempre. So quale è il percorso, e intanto pensiamo a lottare per la salvezza, alla fine si migliora lavorando. E se la squadra continua così ce la può fare, ho risposte importanti da tutti, mi sta piacendo davvero".

E quindi sguardo alla 3^ giornata: "Gli errori commessi, come ho detto, si correggono solo lavorando, e ora testa immediatamente a mercoledì. Nel nostro girone ci sono squadre di livello altissimo, ma noi non molliamo, pensiamo prima alla salvezza e poi se ce la facciamo costruiamo qualcosa in più: si deve lavorare per obiettivi, poi vedere".