Albinoleffe-Grosseto, le formazioni ufficiali: i due tecnici non cambiano

19.05.2021 17:19 di Francesco Ragosta   vedi letture
Zaffaroni, Albinoleffe
TMW/TuttoC.com
Zaffaroni, Albinoleffe

Sono ufficiali le formazioni di Albinoleffe-Grosseto. I due tecnici scelgono la continuità e si affidano allo stesso undici che ha battuto nel primo turno dei playoff rispettivamente Pontedera e Lecco. Nell'Albinoleffe, Zaffaroni punta sul consolidato 3-5-2 con in avanti Cori accanto al capocannoniere Manconi. A centrocampo c'è Gelli con Genevier e Giorgione. Petrungaro e Tomaselli larghi mentre in difesa davanti a Savini giocano Canestrelli, Riva e Borghini. Nel Grosseto l'unica novità è il vice-allenatore Stefani in panchina al posto dello squalificato Magrini. Per il resto confermato il 4-3-1-2 con Piccoli trequartista alle spalle di Galligani e Moscati. In mediana Sicurella, Vrdoljak e Cretella. Linea a quattro in difesa composta da Raimo, Polidori, Ciolli e Campeol. In porta c'è il classe 2000 Barosi.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Albinoleffe (3-5-2): Savini; Canestrelli, Riva, Borghini; Petrungaro, Genevier, Gelli, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi. A disposizione: Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Nichetti, Trovato, Gabbianelli, Galeandro, Mondonico, Gusu, Ravasio, Maritato. Allenatore: Marco Zaffaroni.

Grosseto (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Polidori, Ciolli, Campeol; Sicurella, Vrdoljak, Cretella; Piccoli; Galligani, Moscati. A disposizione: Chiorra, Giannò, Gorelli, Kalaj, Simeoni, Consonni, Fratini, Kraja, Sersanti, Merola, Russo, Sersanti, Scaffidi. Allenatore: David Stefani (Lamberto Magrini squalificato).

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno. Assistenti: Domenico Fontemurato di Roma 2 e Amedeo Fine di Battipaglia. Quarto uomo: Matteo Gualtieri di Asti.