Albinoleffe-Pordenone, proseguire un certo cammino: le probabili

23.09.2018 12:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
L' 'Atleti Azzurri d'Italia'
TMW/TuttoC.com
L' 'Atleti Azzurri d'Italia'
© foto di Claudia Marrone

Esordio casalingo, nella 2^ giornata del Girone B, per l'AlbinoLeffe, che questo pomeriggio alle 18:30 se la vedrà con un temibile Pordenone, alla prima trasferta del campionato: lombardi reduci da un pareggio, friulani dalla vittoria all'esordio, ma questo è dato di poco conto, il campionato che entrambe vogliono disputare è sicuramente di vertice. 
E allora via a uno degli incontri più interessanti per questo secondo turno. 

Tra i locali, l'unico assente dovrebbe essere Sbaffo, out per squalifica, mentre Giorgione e Kouko, pur non al top della condizioni, dovrebbero essere i trequartisti a supporto dell'unica punta - Colombi pare in tal senso preferito a Gelli - nel 3-4-2-1 che mister Alvini pare intenzionato a schierare. Poche variazioni anche nello scacchiere neroverde, con mister Tesser che deve però fare a meno degli infortunati Misuraca e Germinale: tra i convocati torna Berrettoni, ma difficilmente l'esperto fantasista partirà dal 1'. Sulla trequarti sarà quindi Ciurria a supportare il duo Magnaghi-Candellone.

Terna piemontese per la direzione del confronto, che potrete seguire in diretta su TuttoC.com a partire dalle 18:00 circa: fischia il sig. Alessio Clerico della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo.




Le probabili formazioni:

ALBINOLEFFE (3-4-2-1): Coser; Gusu, Gavazzi, Mondonico; Nichetti, Agnello, Romizi, Ruffini; Giorgione, Kouko; Colombi. A disp: Cortinovis, Athanasiou, Gelli, Stefanelli, Mandelli, Ravasio, Sokhna, Spampatti, Coppola. All: Alvini

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Stefani, Barison, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Bombagi; Ciurria; Magnaghi, Candellone. A disp: Lanoce, Meneghetti, Nardini, Berrettoni, Damian, De Anna, Bertoli, Florio, Bassoli, Cotali. All: Tesser