AlbinoLeffe, Romizi: "Al match di Gubbio arriviamo con la testa giusta"

24.09.2018 13:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
AlbinoLeffe, Romizi: "Al match di Gubbio arriviamo con la testa giusta"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Sconfitta casalinga per l'AlbinoLeffe, che all'esordio tra le mura amiche cade contro il Pordenone. Del match, ai microfoni dei canali ufficiali del club seriano, ne parla l'esperto centrocampista Marco Romizi:



“Penso che anche la partenza del primo sia stata molto positiva, siamo entrati in campo bene, riuscendo a segnare il vantaggio momentaneo, poi il Pordenone ha alzato il livello siglando due reti; sono una squadra importante e noi lo sapevamo. Nonostante ciò, siamo riusciti a difenderci con ordine e sono convinto che potremo dire la nostra in questo campionato difficilissimo. Sono contento di dove sono arrivato e dei miei compagni, ci sono parecchi giovani interessanti e possiamo far bene”. 

La testa è già a mercoledì, e alla prossima sfida contro il Gubbio: "Adesso sarà fondamentale recuperare le forze, gestirle bene con il mister e i preparatori. Ci arriviamo con la testa giusta, non ho alcun dubbio a riguardo. Non mi sento di rimproverare nulla ai ragazzi, ce l’abbiamo messa tutta e quando sai che è così, nonostante la sconfitta, arrivi al prossimo incontro in maniera più tranquilla”.