Arzignano, Colombo: "Fermana ostica, anche loro sono in crescita"

06.12.2019 14:50 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Fonte: arzignanovalchiampo.it
Arzignano, Colombo: "Fermana ostica, anche loro sono in crescita"
TMW/TuttoC.com

In previsione della diciottesima partita di andata del Campionato di Serie C, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di venerdì ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di domenica pomeriggio alle 17.30 sul campo della Fermana.

“Trattandosi di uno scontro diretto è partita di grande importanza e valenza –spiega- ai fini della classifica. Affrontiamo una squadra ostica, su un campo ostico, in un ambiente particolare. La Fermana viene da due risultati positivi, un pareggio con la Reggiana, una delle squadre più forti del campionato, e una vittoria fuori a Fano, squadra mai facile da affrontare nonostante le otto sconfitte. Ci attende una partita molto delicata, da affrontare con una grande capacità di concentrazione, sapendo che ogni situazione può far scaturire un episodio, a favore o contro”.

“Anche loro sono in netta crescita, sotto tutti i punti di vista; stanno assimilando le caratteristiche del nuovo allenatore, ma mantenendo la propria filosofia che negli anni passati l’ha portata sempre a salvarsi. Si tratta di una squadra ostica che riesce sul suo campo a creare diverse insidie a tutti gli avversari: un giusto atteggiamento ci aiuterà da questo punto di vista. Dovremo affrontare la partita con grande forza di volontà, consapevolezza dei propri mezzi, e grande rispetto per l’avversario”.