Arzignano, Colombo: "Gubbio boccata ossigeno, a Piacenza sereni"

22.01.2020 15:40 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Arzignano, Colombo: "Gubbio boccata ossigeno, a Piacenza sereni"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Alberto Colombo, tecnico dell'Arzignano, come riportato dal sito ufficiale del club, ha così presentato il match di domani dei veneti: “La partita di Piacenza non ha bisogno di presentazioni abbiamo di fronte un’avversaria tra le più competitive del girone, guidata da un allenatore sempre molto bravo a trovare le giuste chiavi di lettura delle situazioni delicate. E’ una squadra che piano piano si sta riportando sotto nelle posizioni che contano. Le difficoltà saranno tante perché hanno qualità, e pure possibilità di ruotare molto la propria rosa, anche se il vero problema non sarà questa gara ma la terza partita della settimana”.

“Sappiamo che troveremo una squadra molto preparata dal punto di vista tattico, con individualità importanti e con una grande abilità nello sfruttare le palle inattive. Dovremo prestare la massima attenzione, non sbagliare l’approccio ed avere pure una grande dose di attenzione in certi frangenti, gestendo al meglio i duelli individuali, avendo la forza di raddoppiare su quei giocatori che possono creare negli uno contro uno”.

“Il successo di Gubbio ci ha dato un’importante boccata d’ossigeno, e ci ha dato grande consapevolezza, permettendoci di andare a Piacenza con maggiore serenità, vogliosi di giocarci le nostre carte, vendendo cara la pelle”.