Cesena, Ardizzone: "Qui strafelice, vorrei restare a lungo"

25.11.2020 22:10 di  Giacomo Principato   vedi letture
Cesena, Ardizzone: "Qui strafelice, vorrei restare a lungo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Nel corso della puntata di Pianeta Bianconero, Francesco Ardizzone non ha nascosto di voler proseguire la sua carriera a Cesena anche oltre la scadenza dell’attuale contratto che dice 30 giugno 2022. “Sono strafelice qui, mi sento totalmente coinvolto nel club e vorrei restare ancora a lungo per centrare degli obiettivi”. Il centrocampista ha vissuto un inizio stagione non banale passando dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per alcune gare alla fascia da capitano “presa in prestito” dall’amico Caturano, e dimostrando di essere un elemento fondamentale nel vestito tattico confezionato da Wiliam Viali: “Con il mister c’è stata grande sintonia sin da subito: mi ha dato sempre quella fiducia che ti permette di esprimenti con spensieratezza e tirare fuori qualcosa in più”.

I bianconeri si avvicinano a superare il primo terzo di campionato che Ardizzone giudica così: “Solo contro il Padova non si è visto in campo il vero Cesena ma lì ci sono stati tanti fattori che non ci hanno permesso di mettere in campo il nostro valore. Contro la Feralpi, pur venendo penalizzati da alcune disattenzioni, avevamo disputato un’ottima gara e anche con altre squadre che lottano per vincere il campionato la prestazione c’è sempre stata”.

E tra le rivali che puntano alla promozione c’è quel Modena avversario domenica: “Mi aspetto una gara molto aperta tra due squadre che giocano sempre per vincere, ma anche una partita tosta come sanno esserlo solo i derby. Noi cerchiamo la vittoria per dare continuità ai risultati”.