Cesena, Modesto: "Affrontare il Milan è motivo d'orgoglio"

17.08.2019 19:45 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Cesena, Modesto: "Affrontare il Milan è motivo d'orgoglio"
TMW/TuttoC.com

Francesco Modesto, tecnico del Cesena, in vista del match amichevole di questa sera contro il Milan, ha dichiarato: "E’ un motivo d’orgoglio affrontare una squadra dallo spessore altissimo, anche se è solo un’amichevole. E sarà di stimolo anche per i miei calciatori confrontarsi con così tanti campioni che giocano nelle rispettive nazionali. Occasione anche per me? No, io sono già in una grande piazza. Stadio, pubblico, società: allenare qui significa avere già tutto". 

”A livello fisico e mentale siamo a buon punto, veniamo da prestazioni in crescendo, di buon livello. Dalla prossima settimana entriamo nella routine della stagione, con un solo allenamento al giorno e i miei calciatori dovranno gestire il quotidiano: mangiare correttamente, riposarsi, vivere bene. Ma sono professionisti e sanno cosa è bene per loro e per il Cesena”.

Chiusura sul mercato: “Sto parlando con ds e società per vedere cosa manca realmente. Valeri è da solo nel suo ruolo ma Cortesi da quella parte ci può stare. Abbiamo ancora un po’ di tempo per decidere”.