Fano, Brini: "Perdere così mi da molto fastidio"

24.03.2019 22:35 di  Enrico Ramperti   vedi letture
Brini, tecnico Fano
TMW/TuttoC.com
Brini, tecnico Fano
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Dopo l'amaro debutto casalingo il nuovo mister del Fano Fabio Brini ha analizzato la partita persa di misura contro la Feralpisalò in conferenza stampa, queste le sue parole soprattutto sull'errore che ha portato al gol decisivo:

"Il calcio è fatto di intensità - ha detto Brini - e quando c'è intensità c'è anche l'errore. Però concedere gol in una situazione del genere per noi diventa deleterio nella maniera più assoluta, sono errori che non bisogna commettere perchè gli altri non ti lasciano molti spazi. Loro sono una squadra più tecnica ma non credo abbiano meritato di vincere. Mi dispiace solo che questa gara si è persa solo con un regalo che abbiamo fatto noi. Nel secondo tempo c'è stata reazione e anche quella voglia di arrivare al gol, e in qualche occasione ci siamo andati vicini".

Sui molti palloni messi in mezzo invano dai suoi ha aggiunto: "Bisogna avere il tempo per lavorarci, trovare i tempi sulla palla che viene messa dentro. Invece di tempo ne abbiamo poco e dobbiamo migliorare. Oggi io tutti questi punti di differenza non li ho visti".

Ci sono state un paio di proteste nell'area della Feralpisalò: "Scardina è stato strattonato un paio di volte in area - ha detto Brini - ma attaccarsi a questo non credo sia giusto, a me interessano altre situazioni dove bisogna migliorare perchè perdere queste partite per un episodio del genere a me da molto fastidio. La reazione del secondo tempo mi è piaciuta ma non basta, ci vuole quel pizzico di attenzione che serve a una squadra per ottenere un risultato".