Fano, Carpani: "Credo in questo progetto, ripagherò la fiducia"

13.08.2019 12:50 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Fano, Carpani: "Credo in questo progetto, ripagherò la fiducia"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Gianluca Carpani, nuovo centrocampista del Fano, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale granata, ha dichiarato: "Fare il salto di categoria è molto importante per la carriera di un calciatore. Segnare il mio primo gol in Serie B contro il Vicenza è stato qualcosa che non si può descrivere. Una sensazione unica. E spero di fare ancora qualche altro gol nella mia carriera”.

Carpani ritrova alcuni suoi ex compagni di squadra come Diop, Sarli, Paolini, Parlati, e De Vito, con cui ha trascorso l’ultimo semestre a Rieti, “tutti ragazzi che già conoscevo e con i quali sono pronto a condividere quest’avventura. Il girone? E’ il più difficile della Serie C. Quasi tutti i club hanno allestito formazioni molto competitive, sappiamo già che sarà duro e combattuto ma siamo positivi”.

"La scelta di Fano? Il Presidente, mister Fontana, il responsabile tecnico Mei ed il DG Bernardini mi hanno voluto fortemente e per questo li ringrazio infinitamente. E’ un progetto importante in cui credo e ho deciso di sposarlo. Cercherò di ripagare al meglio la fiducia nei miei confronti lottando su ogni pallone e dando sempre il massimo per questa maglia”.