Fano, Epifani: "A Verona i tre punti sono la cosa fondamentale"

14.12.2018 23:30 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Fano, Epifani: "A Verona i tre punti sono la cosa fondamentale"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Delicata gara quella che attende il Fano, impegnato domani sul campo della Virtusvecomp Verona, dove proverà a dare seguito alla positiva striscia finora ottenuta. Del match, attraverso i canali ufficiali del club, ne parla mister Massino Epifani:

“Ci presentiamo nel migliore dei modi a questa sfida, veniamo da tre risultati utili consecutivi impreziositi da tre grandi prestazioni e domani sarà l’ultima gara di un ciclo importante per noi. Cercheremo di fare il massimo per portare a casa punti perché questa è la cosa più importante in questo momento. E’ il terzo impegno settimanale ma dobbiamo farci trovare pronti perché domani è uno scontro diretto e quindi dobbiamo cercare di fare il massimo”.



A fronte di prestazioni di carattere, i punti non sono quelli che dovrebbero essere. Sul come la squadra vive questo: "Abbiamo raggiungo tre risultati molto importanti nonostante venivamo da un periodo dove abbiamo raccolto meno di quanto seminato e credo che la squadra mi abbia dato una grande risposta a sotto l’aspetto mentale, ma da questo punto di vista non avevo nessun dubbio. E’ stata una reazione ad un periodo difficile da squadra vera che grazie ad un comunione di intenti e il lavoro quotidiano ne è venuta fuori. In questo momento non dobbiamo cercare di abbassare assolutamente la guardia e dobbiamo fare di tutto per conquistare la vittoria”.

E sulla gara di domani, contro la Virtus Verona che al momento sta lottando per tirarsi fuori dalle ultime posizione della classifica: "La Virtus Verona è un avversario da prendere con le molle considerando che ha dato del filo da torcere a tutte le compagini che ha affrontato e quindi sarà una partita difficile come del resto lo son tutte in questo campionato. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e concentrarci solamente sulla nostra prestazione cercando di migliorarci sapendo che incontriamo una squadra molto pericolosa quindi mettendoci ancora più attenzione. Siamo consapevoli che arriviamo da tre risultati utili consecutivi e  quindi vogliamo continuare questo momento facendo una grande partita domani”.