Fano, Epifani: "Buon risultato, se ci credevamo potevamo vincerla"

16.02.2019 23:45 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Epifani tecnico Fano
Epifani tecnico Fano

Il Fano da continuità alla vittoria ottenuta martedì scorso nel turno infrasettimanale contro il Teramo, cogliendo un pareggio importante nel posticipo di questa sera della "Riviera delle Palme" contro la Sambenedettese per 0-0. Al termine della gara si presenta in sala stampa il tecnico Massimo Epifani,che attraverso i canali ufficiali del club granata analizza il confronto:

" Abbiamo fatto una buona gara limitando gli attacchi della Sambenedettese, la squadra ha fatto molto bene in fase di non possesso sporcando tutte le traiettorie di passaggio, nel primo tempo, dove abbiamo palleggiato bene potevamo gestire meglio gli ultimi sedici metri e se ci credevamo maggiormente si poteva far male ai nostri avversari. Nella ripresa abbiamo sofferto i primi dieci minuti, sono stati fatti degli errori sia nella nostra area quando Ilari ha potuto colpire liberamente e nell'area avversaria con Aquadro, dove si poteva gestrire meglio la ripartenza".

Sul proseguo del campionato che vede i marchigiani in lotta per la salvezza questo è il suo parere: " Si tratta di un campionato molto difficile, non ci possiamo permettere cali di tensione, ogni gara è sul filo dell'equilibrio, e bisogna tenere alta l'asticella per evitare di finire nei playout. Sono molte le squadre coinvolte in questa lotta, a partire da quelle che hanno 30 punti".