Fano, Epifani: "Col Teramo massima attenzione alla parte fisica"

17.10.2018 14:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Fano, Epifani: "Col Teramo massima attenzione alla parte fisica"
© foto di Federico De Luca

Non c'è stato neppure il tempo di godersi il primo successo stagionale per il Fano, che la squadra ha dovuto subito volgere la mente alla sfida contro il Teramo, in programma questo pomeriggio alle 18:30. Del confronto, valido per la 7^ giornata, ai canali ufficiali del club ne ha parlato mister Massimo Epifani:



"Praticamente non ci sono stati giorni di lavoro perché veniamo da un tour de force impegnativo e quindi in questi due giorni abbiamo cercato di recuperare da quest’ultime fatiche che era la cosa più importante. Di positivo c’è che veniamo da una vittoria che mentalmente può darci una spinta importante ma mi auguro che saremo pronti per affrontare la sfida con il Teramo soprattutto a livello fisico per cercare di fare una grande partita. Mi auguro che la vittoria di domenica faccia bene a livello mentale anche se il campionato è difficile e ancora molto lungo però so bene che vincere aiuta soprattutto ad accrescere l’autostima nei ragazzi”.

Sulla partita che potrebbe essere: "Sicuramente troveremo un Teramo con una forza di interiore maggiore perché quando si cambia allenatore c’è sempre, specialmente all’inizio, una spinta in più da parte dei giocatori per dimostrare da subito il loro valore. In più troveremo una squadra che viene da un giorno in più di riposo visto che ha giocato sabato e che non è stata impegnata come noi mercoledì in coppa e di questi tempi, visto il calendario, credo che sia un fattore importante. Da parte nostra ci dovrà essere una maggiore determinazione e dobbiamo concentrarci per fare una grande partita a livello tattico sbagliando il meno possibile quando teniamo palla cercando di ridurre le nostre corse a vuoto perché veniamo da tre partite molto impegnative e il fattore principale su cui porre l’attenzione sarà quello fisico. Veniamo da un periodo fitto di impegni e anche se siamo stati attenti anche alle virgole, cercherò di mettere in campo una squadra che può darmi le maggiori garanzie a livello fisico”