Fano-Samb, stessa classifica, trend opposti. Probabili formazioni

21.10.2018 11:50 di Valentino Bonetti   vedi letture
Roselli (tecnico della Samb)
TMW/TuttoC.com
Roselli (tecnico della Samb)
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Dopo il 2 a 1 ricco di recriminazioni subito a Teramo nel turno infrasettimanale, il Fano attende la Sambenedettese allo stadio “Raffaele Mancini” nella sfida valida per l'8^ giornata in programma questo pomeriggio alle 14,30. La squadra di Roselli, al contrario, arriva a questo appuntamento dopo aver trovato la prima vittoria in campionato battendo in rimonta l'Imolese grazie alle reti messe a segno da Stanco e Ilari. Le squadre hanno gli stessi punti in classifica (sei) e nei tredici precedenti giocati a Fano sono in vantaggio i granata per 6 a 3.

QUI FANO - Recuperato anche Lazzari, mister Epifani ha praticamente la rosa al completo a disposizione ed è probabile che cambi qualcosa rispetto alla gara del “Bonolis” di mercoledì scorso a causa dei tanti impregni ravvicinati.

QUI SAMBENEDETTESE - Rientra, dopo aver scontato il turno di squalifica, il difensore Zaffagnini ma saranno assenti Bove (infortunato) con Ilari e Russotto non al meglio visto che in settimana hanno avuto la febbre. Roselli ha abbondanza in difesa dove sono in quattro (Biondi, Di Pasquale, Miceli e Zaffagnini) a giocarsi una maglia da titolare nel ruolo di centrale.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

FANO (4-3-1-2): Sarr; Vitturini, Sosa, Konaté, Diallo; Tascone, Lazzari, Acquadro; Lulli; Ferrante, Cernaz. A disp. Voltolini, Maloku, Magli, Filippini, Fioretti, Mancini, Celli, Ndiaye, Scimia, Morselli, Setola, Selasi. All. Massimo Epifani.

SAMBENEDETTESE (4-3-1-2): Sala; Gemignani, Miceli, Zaffagnini, Cecchini; Rapisarda, Signori, Gelonese; Ilari; Calderini, Stanco. A disp. Pegorin, Biondi, Di Pasquale, Di Massimo, Kernezo, Rinaldi, Demofonti, Rocchi, Islamaj, De Paoli, Minnozzi, Russotto. All. Giorgio Roselli.

ARBITRO: Paride De Angeli di Abbiategrasso (Saccenti - Baldelli).