Fano-Teramo, le formazioni ufficiali: Lazzari in panchina, Sparacello titolare

12.02.2019 19:55 di Antonino Sergi   vedi letture
Fano-Teramo, le formazioni ufficiali: Lazzari in panchina, Sparacello titolare
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

E' tempo di ventiseisima giornata al Mancini, in campo alle 20.30 il Fano che affronterà il Teramo. Un vero e proprio scontro salvezza tra due squadre che lotteranno fino alla fine per mantenere la categoria. Massimo Epifani per il suo Fano conferma il 3-5-2 con Alexis Ferrante e Filippo Scardina in avanti, una delle coppie più temibili del campionato. A centrocampo non ci sarà Andrea Lazzari, panchina per l'esperto ex Fiorentina. Dentro quindi Filippini con Tascone e Lulli, in panchina anche il figlio d'arte Maldini. Per quanto riguarda il Teramo, una sorpresa per Maurizi. Non parte titolare il dieci De Grazia, dentro Luigi Giorgi con Persia e Proietti in mezzo al campo mentre lungo la corsia mancina viene confermato il neo arrivo Gennaro Armeno. Davanti non ci sarà Zecca fuori per infortunio, l'ex Reggina Claudio Sparacello sarà il partner di Saveriano Infantino.

Ecco le formazioni ufficiali della sfida.

FANO (3-5-2): Voltolini; Sosa, Celli, Magli; Vitturini, Tascone, Filippini, Lulli, Liviero; Scardina, Ferrante. A disp. Sarr, Mancini, Lazzari, Da Silva, Ndiaye, Maldini, Cernaz, Setola, Selasi, Acquadro, Clemente. All. Epifani.

TERAMO (3-5-2): Gomis; Polak, Caidi, Fiordaliso; Spighi, Persia, Proietti, De Giorgi, Armeno; Sparacello, Infantino. A disp. Pacini, Lewandowski, Altobelli, Spinozzi, De Grazia, Celentano, Ventola, Cappa, Barbuti, Ragozzo, Mantini. All. Maurizi.