Feralpi, Toscano: "Abbiamo l'obbligo di continuare su questa strada"

16.02.2019 15:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Domenico Toscano
TMW/TuttoC.com
Domenico Toscano
© foto di Simone Venezia

Scenderà in campo tra poco la Feralpisalò in casa contro il Ravenna. La gara era stata presentata dalle colonne del sito ufficiale da mister Domenico Toscano che aveva caricato i suoi, che hanno conquistato cinque vittorie di fila finora: "Bisogna continuare così: la continuità è l'aspetto principale da ricercare. Chi dà continuità riesce a scalare in classifica, ed è quello che stiamo facendo. E' un passaggio importante del campionato al quale dobbiamo rispondere presenti. I record non ci interessano: ci interessano la continuità e l'aspetto mentale.

Vittorie maturate nel secondo tempo? Vuol dire che stiamo bene fisicamente e si corre meglio rispetto a prima quando il dispendio era maggiore ma improduttivo. Ora riusciamo a distribuire la fatica su tutti e gli undici giocatori. I ragazzi stanno dando tanto e possono migliorare ancora, sia nei dettagli che nella qualità. Sono convinto che con questo atteggiamento cresceremo ancora.  

Ravenna? Non è solo Galuppini e Nocciolini. Abbiamo l'obbligo di continuare su questa strada, che è quella giusta. Domani sarà una partita dal punto di vista mentale importante: come lo è stata con l'Albinoleffe. Ci vorranno pazienza e gambe. E le nostre qualità: ci stiamo avvicinando in una fase importante del campionato e quindi non possiamo mollare un centimetro, stando sul pezzo continuando come stiamo facendo".