Feralpisalò-Fermana, vince chi ha più fame, le probabili formazioni

23.09.2018 11:10 di Gabriele De Bartolo   vedi letture
Destro, all. Fermana
TMW/TuttoC.com
Destro, all. Fermana

Oggi allo stadio Lino Turina, Feralpisalò e Bisceglie si affronteranno per la seconda giornata del girone B. Un match di sicuro interesse tra due formazioni che possono ambire a posizioni alte in classifica. La Feralpi vuole sicuramente riscattare la prova di una settimana fa: un inizio non esaltante per la formazione di casa, che all'esordio è stata sconfitta dal Monza con un secco 1-0 (gol di Cori). Discreto, invece, l'inizio della Fermana che contro il Virtus Verona ha incassato i primi 3 punti stagionali. Suona la carica Lupoli, centravanti destinato a trascinare la formazione giallo blu: " La partita l'abbiamo preparata bene ed è certo che non andiamo a Salò per fare una gita. Non è nel nostro DNA", questo quanto dichiarato al Corriere Adriatico da parte dell'attaccante. 
Per la trasferta al Lino Turina, Flavio Destro non avrà certamente a disposizione Valentini, Pavoni e Marozzi,  alle prese ancora con dei recuperi, oltre loro non saranno del match neanche Palumbo, Kacorri e Contaldo. Il mister, nella conferenza pre partita ha dichiarato quanto sia importante non sottovalutare la rabbia che i feralpesi metteranno in campo a causa della falsa partenza:"Saranno sicuramente arrabbiati" ha dichiarato attraverso il sito ufficiale "noi dobbiamo restare concentrati su noi stessi e far valere le nostre qualità. La loro è una formazione che può arrivare in alto".

Le impressioni di Destro sono confermate dalle parole rivelate in conferenza stampa dall'allenatore gialloblù Michele Napoli: "Non deve scivolare via il ko di Monza. Dobbiamo avere voglia di riscatto, in occasione della prima gara casalinga davanti al nostro pubblico. Ci teniamo a fare bene". Così il tecnico poi sugli avversari: "La Fermana? E' una squadra che mette tanto in campo dal punto di vista agonistico. Si aiutano tutti, è una squadra che corre. Hanno individualità importanti, come Giandonato e Lupoli. Dovremo essere bravi a saper leggere le situazioni. Dovremo arrivare con la testa giusta e con le gambe. Perché ci sarà tanto da correre".  

Calcio d'inizio fissato alle 14:30 ed affidato al fischietto Matteo Gariglio di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Luca Dicosta di Novara e Paolo Cubicciotti di Nichelino. Vi ricordiamo che potrete assistere alla diretta testuale del match nella relativa sezione "EVENTI LIVE". Al termine, non perdetevi l'appuntamento con i Top&Flop del match. 

PROBABILI FORMAZIONI: 

FERALPISALO’ (3-5-2):  Livieri; Legati,  Canini,  Paolo Marchi;  Vita, Magnino, Pesce,  Raffaello,  Parodi;  Guerra, Caracciolo. A disposizione del tecnico Domenico Toscano:  De Lucia, Corsinelli, Martin, Mordini, Ambro, Hergheligiu,  Scarsella,  Miceli, Ferretti, Moraschi,  Mattia Marchi

FERMANA (3-4-1-2):  Ginestra; Soprano, Comotto,  Scrosta;  Clemente, Urbinati,  Giandonato, Sarzi Puttini; Maurizi; Cognigni, Lupoli. A disposizione del tecnico Flavio Destro: Marcantognini, Calzola,  Guerra, Zerbo, Misin,  Cremona,  D’Angelo, Iotti,  Da Silva, Fofana. All. Destro.