Feralpisalò-Padova, anticipo di alta classe: le probabili formazioni

16.11.2019 11:20 di Giacomo Principato   vedi letture
Feralpisalò-Padova, anticipo di alta classe: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

C'è voglia di guardare in alto, di compiere quello step ulteriore verso le proprie ambizioni. E farlo in una partita del genere può valere il doppio. Anticipo di alta classe quello del Girone B, quello tra Feralpisalò e Padova. Due formazioni con lo stesso obiettivo, da raggiungere però in modo diverso. Retrocessi dalla Serie B lo scorso anno, non è mistero che i patavini vogliano farci ritorno dalla porta principale. Sognano in grande invece sulle rive del Garda, lì dove ci sarà da lottare per un buon piazzamento in chiave playoff. Il campionato è ancora lungo e tutto è ancora da scrivere in uno gironi più equilibrati degli ultimi anni: occhio dunque alle sorprese. Di certo quello delle 20:45 (LIVE MATCH su TuttoC.com) è una scontro di cartello per entrambe, chiamate a ottenere punti pesanti contro una rivale diretta. Il positivo stato di forma sorride alla formazione di Sottili, ma quella di Sullo, reduce da due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa, ha dalla sua voglia di riscatto e un organico di rilievo.

QUI FERALPISALO' – Orientato verso un 4-3-2-1 il tecnico Stefano Sottili. Davanti a De Lucia pronto il quartetto composto da Giani e Legati al centro. In cabina di regia Magnino, affiancato ai lati da Altobelli e Scarsella. Alle spalle del faro offensivo Caracciolo, protagonista di un ottimo momento di forma, c'è il duo di trequartisti composto da Ceccarelli e Maiorino.

QUI PADOVA – Quattro assenze e un recupero per Salvatore Sullo che rinuncia a Fazzi, Sylla e Cherubin (ai box) e a Lovato impegnato con l'Under 20 ma che riesce a recuperare Ronaldo, quest'ultimo pronto a scendere in campo dal 1' minuto. In difesa, vista l'assenza di Lovato, scalpita per un posto da titolare Andelkovic. Nella coppia d'attacco spedito verso una maglia da titolare Pesenti, ballottaggio in corso tra Santini e Soleri per affiancare l'ex Pisa.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Feralpisalò (4-3-2-1): De Lucia; Zambelli, Giani, Legati, Contessa; Altobelli, Magnino, Scarsella; Ceccarelli, Maiorino; Caracciolo. A disposizione: Liverani, Spezia, Altare, Mordini, Eleuteri, Rinaldi, Travaglini, Mauri, Carraro, Hergheligiu, Bertoli, Stanco. All. Sottili

Padova (3-5-2): Minelli; Pelagatti, Kresic, Andelkovic; Germano, Castiglia, Ronaldo, Buglio, Baraye; Pesenti, Santini. A disposizione: Galli, Merelli, Capelli, Daffara, Ilie, Cherif, Mandorlini, Piovanello, Rondanini, Serena, Bunino, Gabionetta, Mokulu, Soleri. All. Sullo

Arbitro: Nicolò Marini sez. di Trieste (Barone-Stringini)