Feralpisalò – Reggio Audace, mirino Play-Off: le probabili formazioni

22.01.2020 13:50 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Feralpisalò – Reggio Audace, mirino Play-Off: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Feralpisalò

Sfida interessantissima nel recupero della 20^ giornata di campionato: si affronteranno, al “Turina” Feralpisalò e Reggio Audace. Gli ospiti, secondi in classifica, hanno la necessità di inseguire il Vicenza, capolista, staccato di cinque punti. I verdeazzurri, però, hanno un ottimo ruolino in casa: una sola sconfitta subita nel girone di andata, a settembre contro il Fano, e ben sette risultati utili consecutivi. Settimi in classifica i padroni di casa, vittoriosi nell’ultimo turno. Motivi di rivalsa anche per il risultato dell’andata: gli emiliani, infatti, esordirono in campionato con una netta affermazione proprio contro la squadra di Salò: 4-1 il punteggio in favore dei granata, con le reti di Staiti, Scapini, Varone e Lunetta, a segno poco dopo il gol della bandiera di Giani.

QUI FERALPISALÒ – Sottili proporrà verosimilmente quanto mostrato nell’ultima gara: Caracciolo andrà ad occupare l’unico posto in attacco, dove agiranno qualche metro più indietro Ceccarelli e Scarsella. In porta, confermato De Lucia, mentre ci sono dubbi a centrocampo, dove però Carraro ricoprirà il ruolo di mediano. Difesa già scelta, con Vitturini e Eguelfi sugli esterni e Giani e Legati al centro.

QUI REGGIO AUDACE – Alvini non cambierà troppo rispetto all’ultimo impegno, che ha visto schierata la difesa a 3 con Spano, Martinelli e Rozzio. Dubbi sugli esterni, anche per gli impegni ravvicinati: probabile staffetta. Raddrezza occuperà la trequarti con Kargbo in procinto di partire nuovamente tra i titolari.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com

FERALPISALÒ (4-3-2-1): De Lucia; Vitturini, Legati, Giani, Eguelfi; Altobelli, Carraro, Magnino; Ceccarelli, Scarsella; Caracciolo. A disp: Liverani, Spezia, Mordini, Baldassin, Guidetti, Hergheligiu, Bertoli, Maiorino, Tirelli. All.: Stefano Sottil

REGGIO AUDACE (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Martinelli, Rozzio; Libutti, Rossi, Varone, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Scappini. A disp: Voltolini, Espeche, Favalli, Staiti, Zanini, Haruna, Brodic, Scappini.

Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti (Niedda, D’Elia)