Feralpisalò, Toscano: "Con la Triestina non sarà una finale"

19.04.2019 17:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Feralpisalò, Toscano: "Con la Triestina non sarà una finale"
TMW/TuttoC.com
© foto di Simone Venezia

Una sorta di big match quello che domani attende la Feralpisalò, alla prese con la Triestina. Una gara in chiave playoff, sulla quale però mister Domenico Toscano tiene i nervi ben saldi, come testimoniano le sue parole alla vigilia del match:

"Difficoltà? Dipende da noi. Non sarà una finale, ma sarà una partita importante come quella con l'Imolese e quella che ci sarà con il Renate la prossima settimana. Abbiamo un gruppo di ragazzi che sa dove vuole arrivare, che quando c'era da rimboccarsi le maniche l'ha sempre fatto. E lo farà anche domani. Il risultato dipende da tante cose: si gioca per vincere, ma l'importante è che ci sia la prestazione".



Tornano poi alla gara di Imola: "Ci sono state cose buone che abbiamo fatto e cose meno buone sulle quali dobbiamo migliorare. Nel primo tempo abbiamo concluso di più verso la porta, loro hanno giocato meglio in fase di palleggio. Nella ripresa la squadra è entrata con il piglio giusto: poi è chiaro che gli episodi incidono sui risultati. Per le cose proposte la squadra mi è piaciuta". 

Ma la testa è ora alla Triestina: "Non credo che farà una partita attendista. Noi dobbiamo fare la partita giusta contro una squadra che è davanti a noi di tre punti. La cosa che mi preme di più è la prestazione. Non ci deve essere frenesia, avere invece la consapevolezza per scegliere i momenti giusti per metterli in difficoltà. Settimana corta? Meglio così".