Feralpisalò, Toscano: "Passo in avanti, proseguire su questa strada"

24.09.2018 10:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Feralpisalò, Toscano: "Passo in avanti, proseguire su questa strada"
TMW/TuttoC.com
© foto di Simone Venezia

Non riesce a vincere la Feralpisalò, che nel 2^ turno di campionato ha impattato per 0-0 nel match interno contro la Fermana. A margine del confronto, come riferisce Il Giornale di Brescia, ha parlato alla stampa mister Domenico Toscano:



"La squadra ha cercato di portare a casa i tre punti, rischiando poco e creando alcune occasioni per conquistare il successo. Non ci siamo riusciti: ripartiamo da qui, sapendo però di dover fare meglio. I ragazzi ne sono consapevoli e questo è importante. C'era il rischio di giocare una brutta partita dopo la sconfitta dell'esordio, per la frenesia di dover conquistare dei punti. Invece non è stato così: ho cambiato qualcosa e la prestazione è stata confortante, anche se il risultato non è stato quel che ci aspettavamo. Avremmo dovuto fare meglio nel primo tempo. Nella ripresa, invece, abbiamo aumentato i giri, ma ci è mancata la cattiveria: chi affronta la nostra squadra ha un atteggiamento diverso rispetti agli altri anni, rischia meno e difende meglio, giocando partite sporche. Ma rispetto a una settimana fa abbiamo fatto un piccolo passo in avanti, quindi dobbiamo proseguire su questa strada".

Sui gol non segnati: "Bene o male gli attaccanti hanno creato i presupposti per fare gol, anche se non proprio nella maniera giusta. Dal mio punti di vista, però, stiamo migliorando. L'importante è creare con maggior frequenza, poi la rete arriverà".