Feralpisalò, Toscano: "Sconfitta di Monza sia ricordata"

22.09.2018 21:40 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
Toscano, all. Feralpisalò
TMW/TuttoC.com
Toscano, all. Feralpisalò
© foto di Simone Venezia

Attraverso il sito ufficiale, il mister della Feralpisalò Domenico Toscano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista del match  di domani con la Fermana (ore 14:30 LIVE MATCH su TuttoC.Com): "Come abbiamo passato la settimana? Si è sentito il rumore della sconfitta. E si dovrà continuare a sentire. Non deve scivolare via il ko di Monza. Dobbiamo avere voglia di riscatto, in occasione della prima gara casalinga davanti al nostro pubblico. Ci teniamo a fare bene. Dobbiamo capire le cose che non sono andate bene la scorsa settimana: abbiamo fatto un primo tempo passivo e non deve succedere più. Nel secondo tempo se la gara fosse finita in pareggio non avremmo rubato nulla. Abbiamo visto in faccia la realtà del campionato.  

Sugli avversari: "La Fermana? E' una squadra che mette tanto in campo dal punto di vista agonistico. Si aiutano tutti, è una squadra che corre. Hanno individualità importanti, come Giandonato e Lupoli. Dovremo essere bravi a saper leggere le situazioni. Dovremo arrivare con la testa giusta e con le gambe. Perché ci sarà tanto da correre.  

Cosa ci vuole? Testa fredda e cuore caldo. Non dobbiamo avere la frenesia e la precipitazione di cercare la giocata, risolvendo la situazione in modo individuale. Non dobbiamo perdere l'equilibrio, cercando di sfruttare il momento giusto".