Feralpisalò, Toscano: "Vittoria importante su un campo difficile"

24.03.2019 22:45 di  Enrico Ramperti   vedi letture
Toscano, mister Feralpisalò
TMW/TuttoC.com
Toscano, mister Feralpisalò
© foto di Simone Venezia

E' soddisfatto il tecnico della Feralpisalò Domenico Toscano in conferenza stampa dopo il ritorno dei suoi alla vittoria. Queste le parole nella conferenza stampa post-gara:

"Poteva succedere che o Caracciolo o Scarsella facessero il secondo gol e la partita si sarebbe messa in discesa, invece è rimasta aperta ma a differenza delle altre partite l'abbiamo portata a casa. Vittoria importante su un campo difficile. Il Fano aveva tanta voglia di riscatto e di risultato ma ha trovato una Feralpi che aveva altrettanta voglia di tornare alla vittoria, e ci siamo riusciti".

Sulle difficili condizioni del campo: "Pensavo che fosse molto meglio, invece dovevi fare sempre il secondo o il terzo controllo per muovere la palla, ma come per noi anche per loro, è diventata una partita difficile da giocare per entrambe le squadre, solo che noi abbiamo avuto la calma, la pazienza di aspettare il momento giusto per andare in vantaggio, potevamo chiuderla con Caracciolo o Scarsella, abbiamo rischiato poco secondo me tranne qualche mischia su calcio piazzato, e quindi siamo contenti di aver fatto questa vittoria importante".

"La squadra  - ha aggiunto Toscano - in settimana l'avevo vista vogliosa di tornare alla vittoria, vanno fatti i complimenti ai ragazzi perchè dopo la sconfitta di Verona e il pareggio in casa con la Sambenedettese poteva venire meno qualche certezza"