Fermana, Destro: "A Gubbio mi attendo una vera e propria battaglia"

16.10.2018 21:50 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Destro tecnico Fermana
TMW/TuttoC.com
Destro tecnico Fermana

Nuovamente vigilia di campionato per la Fermana, che domani alle 18.30 (LIVEMATCH su TuttoC.com) sarà di scena al "Pietro Barbetti" di Gubbio per la 7 ^giornata del girone B di serie C. In conferenza stampa ha parlato il tecnico dei marchigiani attraverso il sito ufficiale del club:

Sicuramente il turno infrasettimanale capita in un momento poco opportuno per noi Ne avremmo fatto a meno viste le assenze. Avremmo preferito una settimana tranquilla in cui ricaricarci e allenarci seguendo l’ allenamento tipo. In questo momento qualche problemino lo abbiamo e spero nei prossimi giorni di recuperare anche altri giocatori, ma intanto dobbiamo pensare a domani alla gara con Gubbio”.

Poi entra nel merito della gara di domani contro gli eugubini: "Io mi aspetto una vera e propria battaglia quello di domani è uno scontro diretto per noi. Quando due squadre si equivalgono come le nostre è chiaro che si mettano in campo tante componenti, si gioca con ogni arma a disposizione: agonismo, fisicità. Ecco mi aspetto una partita molto combattiva, ovviamente dal punto di vista sportivo”.

A chi gli fa notare il periodo difficile della squadra umbra risponde ” Il Gubbio cercherà di reagire e centrare la vittoria che gli manca. Troveremo un avversario molto arrabbiato, il che aggiunge ancora più “tensione” a una gara che mi aspetto già molto dura. Le valutazioni su chi giocherà le farò valutando attentamente le condizioni. I giocatori che sono stati mandati in campo al posto degli assenti hanno fatto bene e hanno dato tutto, una componente che a me piace sempre sottolineare da parte dei ragazzi perché quando dico che non ci sono titolari e riserve intendo proprio questo”.