Fermana, Destro: "Ritorno Molinari? Tecnicamente non si discute"

20.08.2019 15:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Flavio Destro
TMW/TuttoC.com
Flavio Destro

Ci si avvicina all'inizio della nuova stagione in casa Fermana e mister Flavio Destro ha spiegato in conferenza stampa quale è lo spirito della squadra gialloblù: "Abbiamo lo stesso spirito di sempre, e la stessa consapevolezza di sempre. Non dobbiamo concedere nulla anche perché sarà un campionato difficilissimo, dovremo tirare fuori la nostra consueta mentalità. Allenamenti? Oggi riprendiamo, inizia una settimana “classica”".



Spazio quindi al nuovo modulo, il 4-3-3 e alla presentazione del primo avversario di campionato, il Ravenna: "È una buona soluzione. Domenica affrontiamo una squadra che ci ha dato sempre del filo da torcere. Il Ravenna è una squadra solida che ha fatto bene anche in Coppa Italia contro il Chievo Verona. Penso ambiscano ad un campionato di media-alta classifica. I debutti non sono mai da sbagliare, così come le gare in casa. C'è comunque ancora da lavorare".

Under, infortunio De Pascalis e ritorno Molinari sono gli ultimi tre argomenti affrontati: "Utilizzo dei tre under titolari? L'idea sarebbe questa, lo abbiamo concordato ad inizio stagione con la società. Poi naturalmente vedremo nelle prossime settimane. L'infortunio di De Pascalis? Dobbiamo pazientare ancora 10-15 giorni. Il ritorno di Molinari? Ha una storia importante in questa società, tecnicamente non si discute. Non è una questione di anni, però. Il campo sarà il giudice supremo”.