Fermana-V.Pesaro, formazioni: Destro e Colucci affrontano l'emergenza

24.03.2019 14:21 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Fermana-V.Pesaro, formazioni: Destro e Colucci affrontano l'emergenza
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Fermana

Alle 14.30 in campo al 'Recchioni' per il derby Fermana-Vis Pesaro valido per la 13^ giornata di ritorno del Girone B. I gialloblu patiscono diverse assenze dal momento che non sono a disposizione Iotti e Maurizi, quest'ultimo fresco di operazione. Entrambi si vanno ad aggiungere agli infortunati Cremona, D'Angelo e Valentini lungodegenti. Inoltre c'è il dubbio legato alle condizioni non al top di Soprano e Sperotto: il primo si accomoda infatti in panchina mentre il secondo è regolarmente al suo posto. Fofana vince il ballottaggio con Marozzi per il posto di mezzala lasciato vacante da Maurizi, mentre Misin è confermato in luogo di Iotti. In attacco conferma per la coppia Malcore-Lupoli. Emergenza anche in casa biancorossa, con Diop che ha finito la stagione, squalificati Medved e Olcese, infortunati Gabbani e Balde, Lazzari non al top e quindi in panchina così come Briganti che non si è mai allenato in settimana. In avanti disponibile il solo Guidone a far coppia con Voltan, mentre la difesa è priva del suo leader con Rocchi e Paoli in rampa per la sostituzione. Colucci si affida al 3-4-1-2 con Gaiola sulla fascia e Hadžiosmanović trequartista.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Fermana (3-5-2): Marcantognini; Scrosta, Comotto, Sarzi Puttini; Misin, Fofana, Giandonato, Urbinati, Sperotto; Lupoli, Malcore. A disp. Valentini, Guerra, Soprano, Zerbo, Nepi, van der Heijden, Otranto, Marozzi, Pavoni, Grieco, Contaldo, Cardinali. All. Destro.

Vis Pesaro (3-4-1-2): Tomei; Rocchi, Paoli, Gennari; Petrucci, Ivan, Botta, Gaiola; Hadžiosmanović​​​​​​​; Guidone, Voltan. A disp. Rossoni, Lazzari, Stefanelli, Testoni, Pastor, Romei, Briganti, Buonocunto, Bianchini, Sabattini, Tessiore, Rizzato. All. Colucci.

Arbitro: Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria (assistenti Salama-Fontemurato).