FOCUS TC - Serie C, 11^ giornata: il Top Player del Girone B

14.11.2018 06:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
FOCUS TC - Serie C, 11^ giornata: il Top Player del Girone B
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Lorenzo De Grazia non si ferma più. Il centrocampista del Teramo, dopo un inizio di stagione balbettante, ha ingranato la quinta. Con l'arrivo sulla panchina dei biancorossi di mister Maurizi è rinato: gol e assist al debutto contro il Fano, passaggi vincenti contro Monza e Ravenna e, questo weekend, di nuovo a rete, stavolta contro l'Albinoleffe. 

Nella sfida contro i seriani, la trottola marchigiana in mediana fa impazzire la retroguardia avversaria con le sue continue discese, diventando come una lama nel burro della difesa lombarda. Ed è così che, a match appena iniziato, ci mette subito la firma, siglando la prima rete dell'incontro, ovviamente, arrivata grazie a un inserimento. Da lì in avanti non si ferma, anzi, e sfiora la doppietta a più riprese. 

Se c'è qualcosa da migliorare, in effetti, è la mira in qualche conclusione successiva. Ma, non essendo una prima punta, è abbastanza scusabile. Positivo, a tratti positivissimo, e così TuttoC.com lo premia come miglior giocatore della 12^ giornata nel Girone B.