Giana Erminio, Maspero: "Gubbio da prendere con le pinze"

15.03.2019 22:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Giana Erminio, Maspero: "Gubbio da prendere con le pinze"
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

E' attesa all'esame Gubbio, la Giana Erminio, che affronterà la formazione umbra nella gara valida per la 31^ giornata. Del confronto, ai microfoni di tuttotritiumgiana.com, ne ha parlato il tecnico dei lombardi Riccardo Maspero:

"Stiamo lavorando sui miei concetti e sulle mie idee di gioco, sulla difesa a tre, sul centrocampo a quattro per vedere come preparare al meglio l’attacco per affrontare la squadra avversaria. Il Gubbio non l’ho mai incontrato, però sono a conoscenza che è una squadra forte, non merita quei punti in classifica ma di più perché è una squadra che gioca a calcio, possiede degli ottimi giocatori, oltre ad essere sorprendenti con giocate geniali e di qualità in ogni fase della partita; perciò saranno da prendere con le pinze”.



Andando poi a parlare dei suoi: "Jefferson e Gianola hanno svolto la prima settimana di lavoro con i compagni, non abbiamo a disposizione Giudici e Sosio, stiamo facendo alcune valutazioni su chi mettere in campo, mi stanno mettendo in difficoltà e quando succede ciò sono segnali importanti”.

Occhi non troppo al futuro però, anche dopo Gubbio ci sarà un'altra importante sfida, contro il Teramo: "Adesso mi concentro più sul Gubbio, il prossimo avversario che andiamo ad incontrare ed essendo un campionato equilibrato è inutile permettersi di fare calcoli. Pensiamo partita dopo partita con la massima determinazione e concentrazione”.