Giana-Imolese, si vuole la prima vittoria dell'anno: probabili formazioni

23.09.2018 11:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Giana-Imolese, si vuole la prima vittoria dell'anno: probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Esordio casalingo per la Giana Erminio, che nel campionato da poco iniziato giocherà questo pomeriggio alle 14:30, la prima gara davanti al pubblico amico: per questa 2^ giornata del Girone B, avversario di turno l'Imolese, ripescata alla prima trasferta stagionale, e con alle spalle una grande prestazione contro l'AlbinoLeffe, terminata sullo 0-0. E in parità, medesimo risultato, è terminata anche la sfida dei lombardi in quel di Vicenza.
Squadra quindi alla ricerca della prima vittoria e dei primi tre punti dell'anno. 

Buone notizie per i padroni di casa, che dispongono di tutta la rosa, anche se non rientrano tra i convocati il portiere Sanchez e il centrocampista Ababio: non dovrebbero esserci grosse novità rispetto alla precedente uscita, anche se non è da escludere la coppa offensiva Perna-Marzeglia, con Rocco che partirebbe dalla panchina. Anche per gli ospiti, a livello di organico, c'è l'imbarazzo della scelta: tutta la rosa è a disposizione, ma mister Dionisi, per scelta tecnica, ha lasciato a casa il centrocampista Rinaldi e gli attaccanti Tattini e Jukic. Le più grosse novità, parrebbero riguardare centrocampo e attacco: Bensaja rientra infatti dalla squalifica e potrebbe vincere il ballottaggio con l'esperto Saber, mentre in avanti non è da escludere che sia De Marchi a far coppia con Lanini nel tandem offensivo supportato da Belcastro sulla trequarti. 

A dirigere il confronto, che potrete seguire in diretta su TuttoC.com a partire dalle 14:00 circa, sarà il sig. Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Marco Lencioni di Lucca e Lorenzo Colasanti di Grosseto.




Le probabili formazioni:

GIANA ERMINIO (3-4-1-2): Leoni; Perico, Bonalumi, Montesano; Lanini, Palma, Pinto, Lunetta; Chiarello; Perna, Marzeglia. A disp: Taliento, Iovine, Dalla Bona, Seck, Rocco, Rocchi, Pirola, Mandelli, Capano, Sosio, Piccoli, Mutton. All: Bertarelli

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Grattoni, Boccardi, Carini, Sereni; Bensaja, Carraro, Valentini; Belcastro; De Marchi, Lanini. A disp: Zommers, Siacca, Checchi, Tissone, Fiore, Zucchetti, Gargiulo, Saber, Rossetti, Giovinco, Mosti. All: Dionisi