Giana, Maspero: "Teramo? Sapere ancora di più di quello che siamo"

22.03.2019 23:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Giana, Maspero: "Teramo? Sapere ancora di più di quello che siamo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

In vista della partita casalinga contro il Teramo, valida in chiave playoff, in casa Giana Erminio ha parlato mister Riccardo Maspero. Queste le sue parole, riprese da tuttotritiumgiana.com:



"E’ la seconda partita consecutiva in casa, sarà un’altra finale che dobbiamo affrontare come abbiamo dimostrato con le altre squadre, con cattiveria, determinazione, fame, voglia di vincere; questi devono essere gli ingredienti in vista della partita col Teramo. Dobbiamo scendere in campo e disputare una prestazione di livello. Incontriamo una squadra che ha alternato risultati buono e altri no, ha delle idee e qualità. E’ stata sconfitta le ultime due partite altrimenti poteva giocarsi tranquillamente le posizioni per i playoff, ha perso questo treno, ma è sempre un gruppo molto forte da affrontare”.

E proprio sul Teramo: "Dovrebbero schierare un 3-5-2, noi vedremo come affrontarli, ma quello che dico sempre ai ragazzi è che sappiamo tutto degli avversari, ma dobbiamo sapere ancora di più di quello che siamo, di quello che vogliamo per affrontare nel migliore dei modi la partita, consapevoli che giochiamo tra le nostre mura e dobbiamo trascinare questo splendido pubblico che deve essere il dodicesimo uomo in campo, dando quella spinta che per noi diventa importante”.