Gubbio-Livorno, Murru e Mawete in campo: le formazioni ufficiali
Sono state diramate le distinte di gara del match tra Gubbio e Livorno, in campo alle 14:30 per il calcio d'inizio. Qualche novità da una parte e dall'altra rispetto all'ultima gara. I rossoblù fanno staffetta tra i pali, con Bagnolini che ritrova la maglia da titolare. Sulla fascia sinistra la novità principale, con Nicola Murru che partirà dal primo minuto, mentre in attacco a far da spalla a Tommasini ci sarà Ghirardello. Il Livorno non ha a disposizione Ghezzi, sulla fascia destra in difesa ecco dunque Mawete. Hamlili, al rientro, vince il ballottaggio con Odjer per la posizione di playmaker.
Queste dunque le scelte dei due allenatori.
GUBBIO (3-5-2): Bagnolini; Di Bitonto, Baroncelli, Signorini; Zallu, Djankpata, Rosaia, Cararo, Murru; Ghirardello, Tommasini. A disposizione: Krapikas, Tomasella, Di Massimo, La Mantia, Bruscagin, Podda, Barizza, Costa, Hraiech, Minta, Conti, Niang. All. Di Carlo
LIVORNO (4-3-1-2): Seghetti; Mawete, Noce, Baldi, Antoni; Marchesi, Hamlili, Biondi; Peralta; Di Carmine, Dionisi. A disposizione: Tani, Ciobanu, Odjer, Nwachukwu, Malva, Calvosa, Panaioli, Panattoni, Havri, Marinari, Bonassi, Cioffi. All. Venturato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati