Gubbio-Sud Tirol, vincere per continuare la scalata. Le probabili formazioni

21.10.2018 11:10 di Roberto Foti   vedi letture
Alessio Campagnacci (Gubbio)
TMW/TuttoC.com
Alessio Campagnacci (Gubbio)
© foto di Federico Gaetano

Vincere per raggiungere la zona play off: l'obiettivo del Gubbio. Vincere per andare in vetta: quello del Sud Tirol. 

Non il migliore inizio di campionato quello di Campagnacci&co, che nelle sette partite fin'ora disputate hanno collezionato solo sette punti (frutto di una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte). Non ottimale il reparto offensivo del Gubbio, solo 5 le segnature all'attivo in queste prime sette giornate. Meglio la fase difensiva, con 5 reti al negativo, punto positivo dal quale ripartire dopo la vittoria nella scorsa giornata sulla Fermana.

Il Sud Tirol invece, complici le tre vittorie, i tre pareggi ed una sola sconfitta, si trova al quarto posto con 12 punti in tasca. Attacco non particolarmente offensivo, ma difesa solidissima: 6 reti all'attivo e solo 3 al passivo. Quest'ultima, il punto di forza di Bariti&co, secondi solo alla Ternana.

QUI GUBBIO - Si va verso la conferma del 4-3-1-2. In porta ci andrà Marchegiani. La difesa, a quattro, sarà composta da Tofanari e Pedrelli larghi con al centro il duo Espeche-Piccinni. A centrocampo confermati Conti, Benedetti e Casoli. Trequartista verrà schierato Casiraghi pronto a supportare Marchi e Plescia (quest'ultimo in vantaggio su Campagnacci).

QUI SUD TIROL - Il modulo che vedremo in campo sarà il 3-5-2 di mister Paolo Zanetti. In porta ci andrà Offredi. La difesa sarà composta da Ierardi, Casale e Vinetot. In mezzo al campo vedremo Tait, Fink, De Rose, Morosini e Fabbri. In attacco il duo De Cenco e Costantino.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire mediante il Live match di TuttoC a partire dalle 14:30.

Gubbio (4-3-1-2): Marchegiani; Tofanari, Espeche, Piccinni, Pedrelli; Conti, Benedetti, Casoli; Casiraghi; Marchi, Plescia. A disp.: Battaiola, Lo Porto, Paolelli, Schiaroli, Ricci, De Silvestro, Tavernelli, Battista, Plescia, Campagnacci. All.: Alessandro Sandreani.

Sud Tirol (3-5-2): Offredi; Ierardi, Casale, Vinetot; Tait, Fink, De Rose, Morosini, Fabbri; De Cenco, Costantino. A disp.: Gentile, Ravaglia, Della Giovanna, Procopio, Oneto, Colucci, Antezza, Boccalari, Berardocco, Zanon, Costantino, Mazzocchi. All.: Paolo Zanetti.

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste (Segat-Lazzaroni)