Guidonia-Juventus NG, obiettivo continuità: le probabili formazioni

Guidonia-Juventus NG, obiettivo continuità: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 10:00Girone B
di Lorenzo Carini

Primo confronto assoluto tra Guidonia Montecelio Juventus Next Gen, avversarie alle ore 12.30 al "Città dell'Aria" (LIVE MATCH su TuttoC.com) in occasione della diciassettesima giornata del Girone B di Serie C. L'obiettivo di entrambe le compagini sarà quello di dare continuità ai risultati positivi raccolti nell'ultimo periodo, con la squadra laziale guidata da Ciro Ginestra che arriva dalla bellissima vittoria per 2-1 sul campo della Ternana e quella piemontese capitanata da Massimo Brambilla che si presenta a questo appuntamento dopo essersi imposta di misura (1-0) in casa contro il Perugia.

Il Guidonia Montecelio è quarto in classifica con 24 punti, in coabitazione con il Carpi, ma tra le mura amiche ha un rendimento da zona Playout, come testimoniano gli otto punti conquistati in sei gare e i soli quattro gol realizzati. Dall'altra parte, la Juventus Next Gen cercherà in questo lunch match di ottenere il bottino pieno per rilanciarsi in Top-10: i bianconeri sono attualmente dodicesimi a quota 18 assieme a Gubbio e Livorno, ma in trasferta hanno raccolto appena un successo in sette gare, il 20 settembre scorso a Pineto (2-3).

QUI GUIDONIA MONTECELIO - Non dovrebbero esserci grandi novità nello schieramento iniziale di Ginestra rispetto all'ultima partita vinta contro la Ternana. Nel 3-5-2, è probabile la riconferma di Spavone e Bernardotto nel reparto offensivo, mentre sulle fasce continueranno ad agire Zappella a destra ed Errico a sinistra.

QUI JUVENTUS NEXT GEN - Out Cudrig, Scaglia, Turco e Macca in casa bianconera. Il tecnico Brambilla dovrebbe proporre il 3-4-2-1 con Anghelé e Deme sulla trequarti a supporto di capitan Guerra.

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 12.30:

GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Stellato; Mulè, Cristini, Esempio; Zappella, Mastrantonio, Santoro, Tascone, Errico; Spavone, Bernardotto. A disposizione: Mazzi, Sannipoli, Marchioro, Franchini, Tessiore, Vitturini, Zuppel, Falleni, Stefanelli, Calzone, Russo. Allenatore: Ciro Ginestra

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, Gil, Brugarello; Savio, Faticanti, Mazur, Puczka; Anghelé, Deme; Guerra. A disposizione: Bruno, Fuscaldo, Ngana, Owusu, Amaradio, Vacca, Crapisto, Van Aarle, Pagnucco, Martinez Crous, Perotti, Okoro. Allenatore: Massimo Brambilla

ARBITRO: Maksym Frasynyak di Gallarate (Cadirola-Martone). IV: Di Cicco. FVS: Spizuoco