Imolese, Bensaja: "Prima pensiamo al Monza, poi guardiamo oltre"

20.03.2019 12:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Imolese, Bensaja: "Prima pensiamo al Monza, poi guardiamo oltre"
© foto di Giovanni Padovani

Davanti alle telecamere di DI.TV , ospite della trasmissione Il dopo partita, è intervenuto il centrocampista dell'Imolese Nicholas Bensaja:



"Affronteremo una squadra forte come il Monza, è vero che abbiamo perso con loro in Coppa, ma è la gara più prossima, e solo a quello si deve pensare, di gara in gara dobbiamo giocare: sono una corazzata, ma noi diremo la nostra. A Terni ci siamo riusciti, la classifica delle Fere è bugiarda e lo sapevamo, ma sapevamo anche metterle in difficoltà, avevamo preparato bene la gara e il risultato ci ha dato ragione: siamo la dimostrazione che non contano solo i nomi, ma anche il gioco e la passiamo. Facciamo intanto bene contro il Monza, possiamo metterlo in difficoltà, poi guardiamo oltre, anche se vogliamo toglierci più soddisfazioni possibili".

E sulla classifica: "Adesso arriva il bello. Noi ci abbiamo creduto fin da subito, ma senza obiettivi come salvezza o playoff, pensavamo a far bene di gara in gara, tanto che all'inizio non ci rispettavamo come adesso. Chi è più avanti di noi in classifica evidentemente lo merita, ma noi dobbiamo essere orgogliosi di quello che stiamo facendo".