Imolese-Feralpisalò, rossoblu al debutto televisivo. Probabili formazioni

15.04.2019 11:20 di Valentino Bonetti   vedi letture
Imolese-Feralpisalò, rossoblu al debutto televisivo. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

A ulteriore testimonianza della crescita dell'Imolese, sesta con 54 punti a pari merito con il Monza, che però ha giocato una partita in più dei rossoblu, la prima passerella televisiva in diretta su RaiSport per una squadra ed un tecnico che nel corso della stagione hanno raccolto elogi da tutti gli addetti ai lavori. A tenere a battesimo i rossoblu, una squadra tosta e in forma come la Feralpisalò, terza a quota 58, -10 dalla capolista Pordenone, ancora in corsa per il primo posto e determinata a non lasciar scappare la Triestina, ora avanti di tre punti con una gara in più dei Leoni del Garda. Questi i presupposti del big match della 35^ in programma questa sera alle 20,45 allo stadio “Romeo Galli” di Imola, ma se non bastasse vi ricordiamo che all'andata, l'Imolese si consacrò come una delle big di questo raggruppamento imponendosi al “Lino Turina” di Salò grazie alla conclusione da fuori area al minuto 70 di Eric Lanini. Per quanto riguarda il turno precedente, invece, l'Imolese ha pareggiato a reti bianche sul campo della Virtus Verona, mentre la Feralpisalò ha sconfitto di misura la Vis Pesaro grazie al sinistro chirurgico di Ferretti al 65'.

QUI IMOLESE - Mister Alessio Dionisi è alle prese con cinque assenze. Oltre ai soliti Garattoni e Belcastro, infatti, non saranno della partita anche Cappelluzzo e Saber. Probabile anche il forfait di Sciacca, non al meglio e che al massimo verrà portato in panchina. In difesa, il tecnico ex Fiorenzuola, dovrebbe confermare Boccardi a destra con Fiore a sinistra e la coppia Checchi-Carini al centro. In mediana l'unico certezza è Carraro mentre in attacco si potrebbe rivedere Lanini dal 1'.

QUI FERALPISALO' - Per questa sfida in Romagna, mister Domenico Toscano ha convocato 23 giocatori. Sono partiti per Imola anche Legati e Scarsella, assenti per infortunio contro la Vis Pesaro. I Leoni del Garda cercheranno di confermare su un terreno ostico come il “Galli” l'ottimo rendimento esterno (27 punti conquistati in 17 partite) avuto in questa stagione.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Boccardi, Checchi, Carini, Fiore; Bensaja, Carraro, Gargiulo; Mosti; Lanini, De Marchi. A disp. Turrin, Tissone, Varutti, Valentini, Giannini, Zucchetti, Ranieri, Rossetti, Giovinco. All. Alessio Dionisi.

FERALPISALO' (4-3-2-1): De Lucia; Legati, Canini, Giani, Contessa; Guidetti, Pesce, Scarsella; Ferretti, Maiorino, Caracciolo. A disp. Arrighi, Livieri, Mordini, Ambro, Vita, Magnino, Tirelli, Altare, Hergheligiu, Tantardini, M. Marchi, P. Marchi. All. Domenico Toscano.

ARBITRO: Mario Cascone di Nocera Inferiore (Montagnani-Fraggetta).