Imolese, Mosti: "Playoff? Difficile vincerli, ma sognare non costa nulla"

23.04.2019 21:20 di Dario Lo Cascio Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Imolese, Mosti: "Playoff? Difficile vincerli, ma sognare non costa nulla"

Nicola Mosti, centrocampista dell'Imolese, intervenuto ai microfoni de La Giovane Italia, ha parlato del momento suo e della squadra: "Un gran bel periodo: sto trovando continuità, sto trovando anche la via del gol e ho trovato, soprattutto, una squadra che mi fa esprimere alla grande. Senza questo gruppo, questo mister e questa organizzazione di gioco, non avrei fatto così bene".

Mosti è di proprietà della Juventus ma non è stato inserito nella Under 23: "Mi sarebbe piaciuto giocare con i bianconeri, avrei ritrovato tanti compagni delle giovanili. Però stare alla Juve per poi non giocare non sarebbe stato il massimo. E visto che il rischio c'era, ho deciso di prendere al balzo un'occasione chiamata Imolese. Anche il mio club d'appartenenza ha preferito mandarmi in prestito. E abbiam fatto entrambi la scelta giusta, visto che Imola è stata la piazza giusta sia per giocare il più possibile sia per esprimermi al meglio".

Sui playoff: "Sognare non costa nulla ma sappiamo che è molto, molto difficile. Ci stiamo già preparando con gli scontri diretti delle ultime settimane. Ci saranno squadre più esperte che sapranno sicuramente meglio di noi come si affrontano ma noi proveremo a fare qualcosa di grande".