Imolese-Rimini, Ferretti e Chinellato dal 1'. Le formazioni ufficiali

22.01.2020 18:05 di Valentino Bonetti   vedi letture
Ferretti (att. Imolese)
TMW/TuttoC.com
Ferretti (att. Imolese)

Tutto pronto al “Romeo Galli” di Imola, dove alle 18,30 Imolese e Rimini recuperano la prima giornata di ritorno (20^) del Girone B. Padroni di casa schierati da Atzori con il 3-4-1-2 in cui il mister schiera titolari in attacco Ferretti e Chinellato, supportati sulla trequarti da Belcastro. A destra in mediana si rivede Garattoni dal 1'. Un po' di turnover, rispetto alla gara persa 4-1 a Bolzano, per Colella, che si affida a tre giocatori offensivi come Letizia, Arlotti e Gerardi. Sono in panchina i neo arrivati Meli e Santopadre.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Imolese (3-4-1-2): Rossi; Boccardi, Carini, Checchi; Garattoni, Marcucci, Alimi, Valeau; Belcastro; Ferretti, Chinellato. A disp. Libertazzi, Seri, Alboni, Latte Lath, Tentoni, Vuthaj, Ngissah, Maniero, Sall, Artioli, Ingrosso, Schiavi. All. Gianluca Atzori.

Rimini (3-4-1-2): Sala; Ambrosini, Ferrani, Parmaratti; Silvestro, Remedi, Cigliano, Messina; Letizia; Gerardi, Arlotti. A disp. Meli, Santopadre, Finizio, Mendicino, Mancini, Santovito, Ventola, Palma, Pari, Montanari, De Vito, Lionetti. All. Giovanni Colella.

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari (Conti-Galimberti).