Lovisa: "Il progetto Pordenone 2020 avrà riscontri importanti"

18.12.2018 14:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Lovisa: "Il progetto Pordenone 2020 avrà riscontri importanti"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio

Si allarga la compagine societaria del Pordenone, con l’ingresso nel club di Paolo Carlot, è da tempo vicino al progetto neroverde con Alea, azienda leader nel settore ufficio, da due campionati sponsor di maglia.
In merito a questo, come da comunicato, ha così parlato il presidente Mauro Lovisa: "Accogliamo in società una persona di grandi valori umani. Di passione, serietà e competenze. E pordenonese: a testimonianza di un territorio che cresce sempre più in una società, la nostra, che vuole essere sempre più la squadra di tutti. La squadra, il club del “noi”. Sono altresì certo che anche il progetto Pordenone 2020, nelle prossime settimane, avrà riscontri importanti".



Spazio poi anche alle parole di Carlot: "Sono orgoglioso di iniziare ufficialmente questa nuova esperienza. “Vesto” il neroverde con grande emozione, da anni sono un tifoso appassionatissimo dei ramarri. Il presidente Lovisa e i soci, persone di spessore, mi hanno coinvolto attivamente nel progetto, riponendo in me grande fiducia. Dal canto mio assicuro massimo impegno affinché il Pordenone possa crescere sempre più e raggiungere i migliori risultati".