L.R. Vicenza Virtus, Arma: "I gol che portano punti valgono di più"

20.11.2018 11:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
L.R. Vicenza Virtus, Arma: "I gol che portano punti valgono di più"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il classico gol dell'ex. Che stavolta però è valso un punto prezioso al "Rocco" di Trieste, dove il L.R. Vicenza Virtus ha conquistato in rimonta un pareggio che muove la classifica. Ottenuto grazie al gol di Rachid Arma, che si è poi così espresso attraverso le colonne del Corriere del Veneto:



"Sono molto contento per il fatto che siamo usciti dal Rocco imbattuti, è stata una partita in salita a causa di un nostro primo tempo non positivo e anche per merito della Triestina che ha giocato un gran match. Poi senza dubbio segnare fa sempre piacere, per un attaccante è importante perché fare gol ti appaga e ti dà consapevolezza. E quando una rete porta punti vale ancora di più".

Parlando poi del gol: "Quando mi è capitato quel pallone tra i piedi ho pensato solo a calciare verso la porta. In campo non ho nemmeno visto dove il pallone si è infilato in rete, ma nello spogliatoio mi hanno detto che ho centrato l’incrocio dei pali. È stato molto bello segnare sotto i nostri tifosi, una gioia ulteriore perché in quel momento ho capito che erano felici e che tutti noi avevamo regalato a loro una gioia. Non avevamo giocato bene fino a quel momento. Poi il mister è stato bravo a cambiare qualcosa: è arrivato un pareggio che vale tanto e che ci permette di stare a contatto con le zone alte della classifica".