L.R. Vicenza Virtus, Giacomelli: "Attaccamento totale a questi colori"

21.11.2018 10:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
L.R. Vicenza Virtus, Giacomelli: "Attaccamento totale a questi colori"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Una nuova storia viene scritta giorno dopo giorno, ma per Stefano Giacomelli i mesi indietro non sono stati semplici: parte della tifoseria lo ha accusato della retrocessione che ha poi portato al fallimento del vecchio Vicenza, divenuto oggi L.R. Vicenza Virtus, grazie all'intervento della famiglia Rosso. Che ha poi confermato l'attaccante, che si racconta attraverso le colonne del Corriere del Veneto:



"Sono stati giorni molto difficili per me, perché ho ricevuto critiche e a volte offese pesanti, e la cosa mi ha fatto male perché non credo di essermeli meritati. A Vicenza ho sempre dato il massimo, ci sono state stagioni molto positive come quella in cui abbiamo sfiorato la serie A,altre in cui le cose sono andate male. Ma il mio attaccamento a questi colori è sempre stato totale. Ho sempre voluto restare perché qui mi sento a casa".

Ma è comunque tempo di guardare al presente: "Volevo fortemente partecipare a questo nuovo progetto e a desso sono molto contento di quello che, insieme ai miei compagni, stiamo facendo. Quel gol su rigore a Renate ha dato il via a una nuova pagina della storia biancorossa che mi auguro possa regalare ai tifosi vicentini le soddisfazioni che meritano. La nostra forza è il gruppo, unito e compatto che crede in quello che fa e lavora duro ogni giorno per migliorarsi sempre".